Incontro con Germano D’Aurelio detto Nduccio

“Relazione tra stato mentale e benessere fisico”

Oltre le migliori aspettative l’incontro di sabato scorso 3 marzo 2018 con il noto cabarettista Germano D’Aurelio, detto Nduccio, il quale ha intrattenuto i numerosi presenti presso la Confcommercio di San Benedetto del Tronto sul tema “Relazione tra stato mentale e benessere fisico”.

Sebbene l’incontro sia stato organizzato dalla Presidenza della FNAARC, Sindacato Provinciale Agenti e Rappresentanti di Commercio della Provincia di Ascoli Piceno, presieduta da Tullio Luciani, è stato partecipato da imprenditori di ogni settore merceologico, privati cittadini e semplici curiosi, attratti dal titolo stimolante.

Graditissima la presenza di ospiti d’eccezione quali la dott.ssa Antonella Baiocchi, assessore alle politiche sociali e pari opportunità del Comune di San Benedetto del Tronto, il comico Angelo Carestia, il consulente aziendale e formatore Alberto Scarabelli, il presidente provinciale della Confcommercio, Fausto Calabresi, che ha portato i saluti della associazione ed introdotto i lavori.

Un fuori programma graditissimo è stata la telefonata del presidente nazionale FNAARC Alberto Petranzan il quale, dopo essersi congratulato con Tullio Luciani per l’originale iniziativa, ha sintetizzato i “temi caldi” della categoria che saranno oggetto di confronto con il nuovo Governo.