Presidente

Il dott. Fausto Calabresi, 53 anni, laurea in economia e commercio, noto imprenditore turistico, nonché cinematografico di San Benedetto del Tronto, dal 14 Novembre 2012 è il presidente provinciale della Confcommercio-Imprese per l’Italia della provincia di Ascoli Piceno.

Socio Confcommercio da oltre vent’anni, Calabresi è un dirigente sindacale piuttosto preparato nonchè esperto del mondo del Terziario ed in particolare di quello Confcommercio.

Dal 2007 ricopre anche la carica di presidente della Delegazione Confcommercio di San Benedetto del Tronto ed in quanto tale è membro di Giunta e del Consiglio dell’Associazione dalla stessa data.

Componente dal 2009 del Direttivo del Consorzio Fidi Ascomfidi, ricopre un ruolo primario anche all’interno della Camera di Commercio di Ascoli Piceno, essendo nel Consiglio dello stesso Ente, rappresentante del primario settore economico territoriale qual è appunto il Turismo.

Elenco dirigenti in carica