ALLE IMPRESE ASSOCIATE

In questo periodo di difficoltà generale, noi imprenditori uniamo alle preoccupazioni per la salute anche i timori per il futuro delle nostre attività, piccole e medie imprese che con dignità e coraggio hanno sempre garantito reddito alle nostre famiglie ed ai nostri collaboratori, oltre ad aver svolto un vero servizio sociale nei territori ove operiamo.

Alla luce di tutto ciò – associandomi a quanto le nostre organizzazioni nazionali del commercio, turismo, servizi e libere professioni stanno chiedendo ai governanti nazionali e regionali a tutela delle nostre imprese – in qualità di presidente provinciale Confcommercio ho inviato ai Sindaci di tutti i Comuni della nostra provincia una richiesta formale ed ufficiale di azzeramento dei tributi locali, sperando di trovarli favorevoli.

Come associazione provinciale proseguiremo il nostro impegno per la tutela delle imprese iscritte, alle quali continuiamo a garantire continua assistenza per tutte le informazioni necessarie, nonostante le difficoltà comuni, invitandovi a contattarci.

Con l’occasione, oltre a salutarvi cordialmente porgo i migliori Auguri di Buona Pasqua a voi ed ai vostri cari.

Fausto Calabresi