ULTIMI GIORNI PER PRESENTARE LA DOMANDA SCADENZA 30 SETTEMBRE 2018

BANDO REGIONE MARCHE

CONTRIBUTI  PER  RIDUZIONE  DEL  FATTURATO  A  FAVORE  DELLE  IMPRESE

SOGGETTI  BENEFICIARI

Sono beneficiarie dei contributi le imprese di qualsiasi dimensione con sede nella Regione Marche in possesso dei seguenti requisiti di ammissibilità:

1) Operatività antecedente al 24 febbraio 2016 per le aziende operanti nei comuni delle province di Macerata, Fermo, Ascoli Piceno;

2) Attività economica esercitata in tutti i settori

(fatta eccezione per quelli dell’agricoltura primaria, della pesca e dell’acquacoltura).

3) Riduzione del fatturato non inferiore al 30 % : La riduzione del fatturato è determinata come differenza tra il valore conseguito nei sei mesi intercorrenti tra il 19 gennaio 2017 e il 19 luglio 2017 e il valore medio dei medesimi sei mesi del triennio precedente. In caso di imprese beneficiarie operanti nella Regione Marche da meno di tre anni precedenti gli eventi sismici, il fatturato medio è calcolato con riferimento al periodo in cui l’impresa è stata operante.

COSTI  AMMISSIBILI

Ai fini della concessione del contributo sono ammissibili i costi di produzione sostenuti negli esercizi 2017 e 2018, nel limite massimo del 30 % della riduzione del fatturato.

ENTITA’  DEL  CONTRIBUTO

I contributi concedibili sono quindi pari al 30%, e comunque in misura non superiore a euro 50.000,00 per ogni singola impresa (elevato a euro 75.000,00 per le imprese in possesso del rating di legalità )

SCADENZA  DOMANDE

30/09/2018

I nostri uffici sono a vostra disposizione per informazioni e predisposizione delle domande:

AMANDOLA

MARIA RITA  GRAZIOLI

TEL. 0736 847174

ASCOLI PICENO

AGOSTINO  DI DALMAZIO

TEL. 0736 259604 - 258461

SAN BENEDETTO DEL TRONTO

MARIA  ANGELLOTTI

TEL. 0735 780823

Gentile Associato/Associata,

ti ricordiamo inoltre che la CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO ha stipulato un accordo con CONFIDI.NET per favorire l’accesso al credito delle imprese di tutti i settori.

CONFIDI.NET è un confidi vigilato dalla Banca d’Italia ed è convenzionato con i più importanti Istituti di Credito locali e nazionali.

Siamo a disposizione per ogni tua esigenza finanziaria.

CONTATTACI SUBITO !!!