FAUSTO CALABRESI PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CONFCOMMERCIO PICENA RICONFERMATO PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO

FAUSTO CALABRESI PRESIDENTE PROVINCIALE DELLA CONFCOMMERCIO PICENA RICONFERMATO PER IL PROSSIMO QUINQUENNIO

Al termine della riunione di consiglio della Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno il presidente uscente Fausto Calabresi, alla scadenza del suo primo mandato, è stato riconfermato alla carica di Presidente Provinciale.
Laureato in economia e commercio, 58 anni, noto imprenditore turistico e cinematografico, Fausto Calabresi vanta una lunga militanza in seno all'Associazione, nella quale ha ricoperto molti ruoli di responsabilità con competenza e spirito di servizio, doti che gli sono state ampiamente riconosciute vista l'acclamazione unanime alla massima carica dirigenziale.
Il suo mandato scadrà nel 2022.
Tutta la struttura dirigenziale ed operativa è unita nell'augurare a Fausto Calabresi di operare con successo e soddisfazioni a beneficio dei settori rappresentanti: commercio, turismo, servizi ed attività professionali.