GUSTAMUSEO

Spettabile RISTORANTE, PUBBLICO ESERCIZIO, BAR, PIZZERIA, e simili

Associato alla Confcommercio di Ascoli Piceno

Dopo il successo riscosso a Macerata (http://www.maceratamusei.it/Engine/RAServePG.php/P/348710050400/M/255810050420) abbiamo pensato di riproporre la stessa iniziativa anche ad Ascoli Piceno per creare un'occasione originale di promozione del nostro patrimonio Artistico e Gastronomico: GUSTAMUSEO.

In sintesi di che si tratta?

-   Inserimento delle insegne e dei nomi delle attività commerciali che sottoscriveranno la convenzione nella locandina da appendersi presso le varie sedi dei Musei Civici di Ascoli Piceno e presso il Punto Informazioni Turistiche sito in Piazza Arringo;

-   Inserimento delle insegne e dei nomi della attività commerciali che sottoscriveranno la convenzione nel volantino pubblicitario da consegnare a tutti i visitatori dei Musei Civici di Ascoli Piceno;

-   Consegna agli esercizi commerciali aderenti al progetto “GUSTA MUSEO” di n. 120 coupon di sconto da rilasciare ai clienti di detti esercizi commerciali che effettueranno una consumazione dal valore almeno di € 12,00. Detto coupon è un ticket valido solo per l’acquisto a prezzo ridotto del biglietto d’ingresso per le strutture dei Musei Civici di Ascoli Piceno e non è cumulabile con altre promozioni del Museo (riduzioni per studenti e giovani dai 14 ai 18 anni, over 65, titolari della Family Card del Comune di Macerata, studenti universitari, gruppi di almeno 10 persone; gratuità per bambini/ragazzi fino a 14 anni);

-   Consegna ad ogni esercizio commerciale di un adesivo “GUSTA MUSEO” che dovrà essere esposto in modo visibile nella vetrina di ingresso dell'attività commerciale.

TUTTE LE ATTIVITA' INTERESSATE SONO INVITATE A DARE CONFERMA DELLA LORO DISPONIBILITA' RISPONDENDO FAVOREVOLMENTE ALLA MAIL Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. O TRAMITE LA PAGINA FACEBOOK Confcommercio-Imprese per l'Italia - Ascoli Piceno. SARANNO POI RICONTATTATE PER ARRIVARE ALLA SOTTOSCRIZIONE DELLA CONVENZIONE DEFINITIVA.

CON CORTESE URGENZA.

Siamo a vostra disposizione per chiarimenti e precisazioni (dott. Costantino Brandozzi, 0736 258461)

Grazie e cordiali saluti.

Ugo Spalvieri, presidente delegazione Confcommercio Ascoli Piceno

Daniele Fabiani, presidente Sindacato Pubblici Esercizi FIPE Ascoli Piceno

PS - già alcune attività hanno aderito; grazie per la partecipazione!!!! (Y)