CORSI DI FORMAZIONE CON LA CONFCOMMERCIO DI ASCOLI PICENO ED IL RICONOSCIMENTO ENASARCO

CORSI DI FORMAZIONE CON LA CONFCOMMERCIO DI ASCOLI PICENO  ED IL RICONOSCIMENTO ENASARCO

Caro Associato,

come senz'altro saprai la Fondazione Enasarco ha stabilito un plafond di 1,5 milioni di euro per sostenere la formazione  professionale degli agenti e rappresentanti di commercio, rimborsando il 50% dei costi sostenuti fino ad un massimo di €1.000 per agente.

Il contributo è riservato agli agenti persone fisiche o soci illimitatamente responsabili di società di persone. Per ottenere la prestazione è necessaria la sussistenza, alla data di presentazione della richiesta del contributo, di una anzianità contributiva complessiva di almeno 12 trimestri (3 anni), di cui 4 trimestri negli ultimi 2 anni (2015-2016).

Il contributo è erogato per la partecipazione ad uno o più corsi erogati esclusivamente dai soggetti accreditati a livello nazionale, tra i quali è annoverata la CONFCOMMERCIO DELLA PROVINCIA DI ASCOLI PICENO che presenta un'offerta formativa con 6 corsi monotematici, tenuti da un docente esperto ed estremamente qualificato, il dott. Alberto Scarabelli:

1. NEUROMARKETING - COME FANNO I CLIENTI A DECIDERE

2. Le forze nascoste che influenzano le decisioni - Programmazione Neuro Linguistica (PNL)

3. LA COMUNICAZIONE NON VERBALE E IL LINGUAGGIO DEL CORPO

4. L'ARTE DELLA PERSUASIONE & i COMANDI NASCOSTI

5. SAPER NEGOZIARE IN SITUAZIONI DIFFICILI

6. PARLARE IN PUBBLICO CON SICUREZZA - PUBLIC SPEAKING

In allegato, troverai il dettaglio dei corsi (sede ed orari definitivi saranno stabiliti in base alle adesioni) e la scheda di partecipazione da compilare e restituire via mail all'indirizzo:

I corsi saranno realizzati con un minimo di 8 partecipanti, ai quali sarà fornita assistenza per richiedere il rimborso ENASARCO del 50% dei costi sostenuti.

Cordiali saluti.

Scarica qui le proposte formative per agenti di commercio.

Scarica qui il modulo adesione corsi agenti di commercio.