SOLO PER NOI - E' NATO IL CIRCUITO CONFCOMMERCIO PER SCONTI E PROMOZIONI TRA SOCI

• Di cosa si tratta:  Se consideriamo che ogni titolare di impresa è nello stesso tempo sia FORNITORE di un prodotto o di un servizio sia CONSUMATORE di altri prodotti e servizi, comprendiamo come il mondo associativo Confcommercio rappresenti un potenziale mercato al quale rivolgersi: 1000 imprese associate alle quali farsi conoscere per vendere e dalle quali acquistare a prezzi scontati.
  • Chi ne può far parte: Per ora tutte le imprese regolarmente associate alla Confcommercio della Provincia di Ascoli Piceno, ma in futuro non è escluso un ampliamento geografico.
  • Quali costi per le imprese aderenti: Nessuno, se non la quota associativa annuale alla Confcommercio
  • Quali benefici: Farsi conoscere agli altri associati Confcommercio per vendere di più ed acquistare da loro a prezzi scontati, riservati “solo per lui”.
  • Come aderire: E’ necessario compilare in dettaglio la scheda seguente e restituirla via posta /fax/mail alla sede provinciale della Confcommercio.
  • Cosa fa la Confcommercio: Raccoglie le adesioni - predispone l’elenco delle imprese aderenti al Circuito – diffonde l’elenco tramite i propri mezzi di comunicazione (Facebook, sito web, mail, ecc.) – aggiorna periodicamente l’elenco – attesta l’iscrizione alla Confcommercio dei potenziali clienti che vogliono fruire degli sconti - interviene, se necessario, per risolvere problematiche varie.

IN ALLEGATO L'ELENCO DELLE IMPRESE ASSOCIATE CHE HANNO GIA' ADERITO AL CIRCUITO E LA SCHEDA DI ADESIONE DA COMPILARSI E RESTITUIRE DA PARTE DI QUANTI VORRANNO ADERIRE AL "SOLO PER NOI".  PER OGNI ULTERIORE CHIARIMENTO CI SI PUO' OVVIAMENTE RIVOLGERE AGLI UFFICI CONFCOMMERCIO CENTRALI TEL. 0736258461

Scarica qui l'allegato