Gruppo Giovani Imprenditori Confcommercio Ascoli Piceno - Invia segnalazione

Oggetto segnalazione:
Segnalazione:

PDF

Il Gruppo Provinciale Giovani Imprenditori della Confcommercio Picena è fortemente convinto che per fare impresa siano necessari pochi ingredienti: una tassazione equa e non vessatoria, una pubblica amministrazione amica e non burocratizzata, il rispetto delle regole da parte degli attori del mercato e della concorrenza.
Su quest'ultimo punto, in occasione del recente Convegno "Legalità mi Piace" che la Confcommercio di Ascoli Piceno ha proposto, alla Presenza del Prefetto e delle massime Autorità delle Forze dell'Ordine, abbiamo rappresentato la necessità di controllare e reprimere le numerose forme di abusivismo che si stanno manifestando nel nostro territorio.
Ed abbiamo lanciato l'idea di aprire uno spazio apposito di comunicazione, nel quale sia possibile raccogliere tutte le segnalazioni che vorrete inviarci, per farci conoscere alcune realtà.
Provvederemo a vagliarle ed ad indirizzarle agli organi di controllo per le successive verifiche.
Vi ringraziamo della vostra collaborazione.

Alessandro Brugni