Note Legali

Nota informativa sulle norme e condizioni di utilizzo del sito web

Informazioni generali

Il sito web è stato creato esclusivamente allo scopo di fornire informazioni sulle attività della Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno ed offrire servizi on line. Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno non garantisce circa la completezza o accuratezza delle informazioni riportate sul proprio sito.
In nessun caso  Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno, potrà essere ritenuto responsabile dei danni causati dal vs. affidamento alla veridicità di tali informazioni. I documenti presenti in questo sito possono contenere non accurati dettagli tecnici ed errori tipografici e/o dattilografici.
Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti (links) presenti all'interno del proprio sito.
Con queste pagine  Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno non intende violare alcun Copyright.
Le informazioni e le immagini qui raccolte sono, per quanto di nostra conoscenza, di pubblico dominio.
Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di segnalarlo all'indirizzo email Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  , conseguentemente provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Confcommercio Provinciale di Ascoli Piceno si riserva il diritto di modificare i contenuti dell'intero sito e del presente disclaimer in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.